Le mie vacanze: Giugno

Caro diario,

il 9 giugno è finita la scuola, sembrerà strano ma mi manca andare a scuola, non per le lezioni ma per i compagni, perchè alla fine, durante l’estate non è semplice tenersi in contatto. Durante questo primo mese di vacanza mi sono riposata e ogni tanto mi sono trovata con alcune amiche, ho iniziato a fare un po’ di compiti (ma non molti ; ), verso la fine di giugno un’amica, di nome Sissi ( non frequenta questa classe di cuccioli ), mi ha invitato 3 giorni al mare con lei e la sua famiglia. Siamo partiti di sera, veso le 21.30 circa, siamo arrivati, abbiamo sistemato l’appartamento e siamo andati subito a dormire. Il giorno doposiamo andati, al mattino in piscina e al pomeriggio al mare, fu così anche il giorno dopo. Purtroppo questi 3 giorni sono passati velocissimi.

Non fu l’ultia esperienza, perfortuna, Io, Sissi, Askis, Gattina e sua sorella, Furia e Diariodiuncaonista abbiamo deciso di partecipare ad un campus musicale. Io e Gattina suoniamo il violino, sissi il flauto traverso, Askis il sax, la sorella di Gattina, furia e Diariodiuncaonista la tromba, i primi giorni sono satati un po’ noiosi dopo però sono stai carini perchè abbiamo iniziato a suonare dei brani divisi per Archi, Legni, Ottoni e Chitarre e poi abbiamo iniziato a fare orchestra. A luglio concluderemo il campus  con un concerto.

Alla prossima,

Ciao Cignetta.

4 pensieri su “Le mie vacanze: Giugno

1. furia

Ciao Cignetta. Molto bello il testo ma ci sono alcuni errori… è si, all’inizio era un po’ noiosetto il campus ma ora va meglio, no? Brava divertiti, buona estate

Un nitrito, Furia

2. Sissy

Ciao Cignetta,

hai sbagliato il nome in posto di Sissy, che sarei io, dovevi mettere un’altro nome, perchè io non sono andata al campus musicale e non suono il flauto attraverso ma il violino!

Comunque il testo è stato bello, come le tue vacanze sembra!

3. Askis

Ciao Cignetta, il testo è bello ma hai fatto qualche errore, penso di battitura. Ad esempio: doposiamo, ultia, perfortuna e stai.

Comunque sì, dopo i primi giorni  di campus ci siamo divertiti.

Askis