Le vacanze di RUGGEROILPONY: GIUGNO

Caro diario,

Scusa se ti scrivo un po’ in ritardo ma ho avuto molti impegni questo mese, comunque voglio raccontarti come lo sto passando…

 Questo é stato un mese molto impegnativo perché ho traslocato,non di molto, ma un trasloco è sempre comunque molto stancante. La nuova casa è molto grande. Finalmente posso godere del fatto di avere una camera tutta per me. Adesso la casa è completata, mancano solo alcuni particolari come tende, ecc… ma in settimana provvederemo ad andare all’ Leroy Merlin per comprare le cose mancanti. Ho dato anch’io il contributo che potevo dare ma ti assicuro che anche se non ho fatto molto è stancante sia fisicamente sia mentalmente per tutti. A parte il trasloco comunque ho fatto molte altre cose.

Sono andato due volte in piscina a Mira, una a dolo e in occasione del compleanno del mio cuginetto Tommy sono andato anche all’ aquaestate di Noale. Sempre con lui sono andato per la prima volta nella mia vita all’ aqualandia di Jesolo, era enorme e bellissima.

Ovviamente non mancano le partite a calcio con gli amici e alla mattina i giri in bici, per non parlare della sera che ci troviamo sotto casa mia a giocare a nascondino.

Anche se siamo già a Luglio l’ estate è ancora lunga ma ho appena iniziato a fare i compiti!!

Spero di poterla trascorrere come meglio mi va.

Alla prossima.                                                                        Ciao da RUGGEROILPONY

2 pensieri su “Le vacanze di RUGGEROILPONY: GIUGNO

  1. furia

    Ciao Ruggeroilpony. A me il testo è piaciuto e non ho trovato errori…. forse all’inizio hai un po ripetuto alcune parole, ma se rileggi li troverai. Bravo

    Un nitrito, Furia 

Lascia un commento