Autrice: Lauren Kate
Titolo: Fallen in Love
Anno: 2012
Genere:fantasy, romantico
Questo libro non é proprio la continuazione di Passion (infatti é stato pubblicato dopo l’ultimo libro della saga), ma è l’insieme di alcune storie d’amore dei vari personaggi, avvenute durante il giorno di San Valentino.
Shelby e Miles, gli amici di Luce, aprono un annunziatore per tornare alla Shoreline (la loro scuola), ma quell’annunziatore è di un’altra Angelo e dato che ogni annunziatore raffigura la tua vita, loro entrano nella vita di un’altra Angelo.
In questa vita incontrano Roland, un angelo amico di Daniel, e gli spiegano la situazione. Così visto che era il giorno di San Valentino decisero di approfittarne.
Dopo il loro San Valentino viene raccontato quello di Roland, quello di Arianne (un’altro Angelo) e quello di Luce e Daniel (ovviamente quelli del passato).
Questo libro mi è piaciuto molto, anche se non è la vera e propria continuazione di Passion. L’autrice è riuscita comunque a non farmi annoiare, sebbene parlasse sempre di storie d’amore che avevano circa la stessa base.
lo consiglio a tutti e spero che vi piaccia!
Bene!