Caro diario ti volevo raccontare come ho trascorso il secondo mese di vacanza.
Per iniziare volevo raccontarti della mia vacanza che è durata una settimana a Bibione. Sono andato con la mia famiglia in un villaggio turistico che aveva l’animazione che comprendeva diversi sport; io stavo sempre con un animatore che si chiamava Alexis che insegnava calcio, e con lui ho trascorso tutte le mattine e tutti i pomeriggi tra tornei e allenamenti. Di sera c’erano spettacoli molto carini però io non li guardavo perchè preferivo andare in giro per il villaggio con i miei amici. Ho conosciuto tanti ragazzi però andavo molto d’accordo con una ragazza che giocava a calcio con l’ HELLAS VERONA. Tornati dalle vacanze sono stato una settimana a casa con i miei genitori e abbiamo fatto una gita giornaliera ad Asiago: abbiamo pranzato in una baita e dopo una breve passeggiata siamo ritornati a casa.
In queste due settimane sto andando al grest della parrocchia e devo ammettere che è molto carino; gli animatori sono simpaticissimi e ho ritrovato compagni di scuola e della squadra di calcio dove gioco. Ogni giovedì si va in piscina e ci si diverte tanto.Giovedì scorso ad esempio siamo andati in piscina a Dolo e ci siamo divertiti molto ma la cosa più bella è stata quando abbiamo fatto la gara di tuffi.
Questo mese non mi sono di certo annoiato! Spero che il prossimo sia ricco di avventure, un saluto da CAN GURO.
Ciao Can Guro. Anche a me non dispiacerebbe un pranzetto in una baita e so per esperienza che Bibione è una bella città. Ti auguro di trascorrere bene l’ultimo mesetto di vacanze.
Saluti. Macchietta.
Ciao Can Guro. Bello il testo e anche a me piace molto Asiago. Non ho trovato errori, quindi bravo!
un nitrito, Furia
Hei ciao CAN GURO da come ho letto dal testo ti sei divertito molto. Spero che anche il prossimo mese ti divertirai così tanto.
Un bacione e un abbraccio
Max
Molto bene Can Guro! Ti aspetto ad Agosto. Ricordati di mandarci qualche foto.