Le mie vacanze in Puglia!

Caro diario

Le ultime due settimane di luglio, sono stata im Puglia, precisamente a Leporano che è un paesino vicino a Taranto.

Siamo partiti il 15 alle 3.15 della mattina. Alle 7.00, abbiamo fatto colazione in un autogril in Molise e abbiamo pranzato al McDonald’s.

Quando fummo arrivati, erano le 15.30.

Il giorno dopo che siamo arrivati, siamo andati subito in spiaggia. L’acqua era bellissima, limpida e anche fresca.

Al pomeriggio abbiamo notato che c’erano degli scogli e quindi siamo andati a vedere se l’ acqua era abbastanza profoda da tuffarsi.

Fortunatamente l’acqua era abbastanza profonda e quindi abbiamo iniziato a fare i tuffi.

Un paio di giorni dopo, abbiamo cambiato spiaggia, si chiamava “Baia Serrone”, dove l’acqua, era molto più pulita e bella!

Il pomeriggio, siamo andati a visitare Manduria.

La maggior parte dei giorni passati in Puglia, L’ho passata in spiaggia. E la maggior parte delle sere, siamo andati a mangiare in un ristorante: pizza, frittura di pesce, grigliata.

Una sera, invece, dopo aver cenato, siamo andati a mangiare una coppa gelato. La mia era molto grande ma anche altrettanto buona.

In puglia mi sono divertita un sacco, ma mi sono anche stancata molto.

3 pensieri su “Le mie vacanze in Puglia!