Caro diario,
Sono Squirrel, oggi ti descrivo la mia classe, la cosiddetta ” Classe dei Cuccioli”.
La Classe dei Cuccioli è una classe formata da tanti cuccioli di animali diversi che si divertono a giocare e a fare amicizia con nuove persone (o nel nostro caso di animali).
Di solito andiamo tutti d’accordo,tranne qualche litigio fra lupetti/leoncini e qualcuno un po’ più debole, non si fanno del male graffiandosi, ma solo insistendo dicendo che uno è migliore dell’ altro , in fin dei conti non bisogna preoccuparsi, perchè prima o poi fanno pace, anzi, certe volte il meno forte viene difeso da un cucciolo coraggioso , perchè un altro cucciolo fa il competitivo.
A me stanno tutti simpatici, ma i miei migliori amici sono:Bear,Pandina,Celeste e Lion perchè riescono sempre a strapparmi un sorriso.
Non c’è nient’altro da dire sulla mia nuova classe… Aspetta un attimo, invece c’è qualcos’altro da dire sulla Classe dei Cuccioli:
Che è PERFETTA!!!!!!
Da Squirrel
E’ veramente una classe simpatica, anche se bisognerà tagliare qualche artiglio. Comunque fa molto piacere sentire che ci sono cuccioli coraggiosi che difendono i più deboli. Brava Squirrel!
il prof.
Grazie Prof.
CIAO SQUIRREL MIE PIACIUTO MOLTO IL TUO ARTICOLO NON O NIENTE DA AGGIUNGERE SQUIRREL ALLA PROSSIMA.
Ciao Squirrel.
Volevo dirti che su lupetti hai dimenticato la i e hai scritto diverte al posto di divertono.
grazie Omega! Ho corretto
Veramente bel testo, complimenti Squirell !!
Bellissimo testo Squirell complimenti