GITA A CAMPO SILVANO

Il giorno 11 Febbraio 2020 Siamo andati in gita a campo Silvano a fare trekking. Abbiamo fatto 3 ore di viaggio (in pullman) ma alla fine siamo arrivati. Abbiamo parcheggiato e raggiunto il ristorante. Lì abiamo preso i bastoni da trekking e ci siamo incamminati verso la a valle delle sfingi che era piena di rocce con la parte superiore più scura e quella inferiore più chara. Andando avanti abbiamo visto una tomba e la guida ci ha spiegato che è la tomba di una donna che era stata sbranata dai lupi ( aventi la rabbia) e anche trovato anche mezzo scheletro di un agnello, Poi abbiamo fatto merenda e ci siamo incamminati. Andando avanti la guida ci ha spiegato che lì vicino c’ erano delle grotte dove ci mettevano i salumi. I bambini andavano a prenderli e allora i vecchi raccontavano che c’ erano delle creature mitologiche e la più famosa è l’ orco burlone che faceva gli scherzi ai bambini. Mentre andevamo verso il ristorante un nostro compagno  è inciampato ma non si è fatto niente. Arrivati al ristorante ci siamo cammbiati e abbiamo mangiato. Poi siamo saliti in pullman e siamo partiti per il ritornare a scuola dove ci aspettavano i nostri genitori.

Questa esperienza non mi è piaciuta perchè mi sono annoiato per colpa del brutto tempo e avrei preferito fare la ciaspolatasad

Un caloroso abbraccio BLAZE.

7 pensieri su “GITA A CAMPO SILVANO

  1. Squirrel

    Blaze, hai scritto “fatto3” al posto di “fatto 3”, inoltre c’è anche scritto “chara” al posto di “chiara”. Attento anche a delle parole che le hai scritto senza spazio!

Lascia un commento