IL CONIGLIO PAZZO

Ieri ad un certo punto in classe è entrato un coniglio , tutti si sono chiesti come avrebbe fatto ad entrare un coniglio nella nostra classe . Tutti però non sono riusciti a trattenere la risata , ed hanno iniziato a imitarlo , compresa io , ad un certo punto però il coniglio ha iniziato a saltare su tutti i banchi facendo puzzette e iniziando a parlare , dicendo ” io sono il coniglio pazzo e ho 99 anni bau bau ” tutti noi siamo rimasti scioccati perchè non sapevamo che anche un coniglio potesse parlare , allora io assieme ai miei migliori amici abbiamo iniziato a imitarlo e inseguirlo per tutta la nostra scuola , dopo però visto che era una situazione molto divertente che era impossibile trattenersi dalle risate hanno iniziato ad inseguirlo tutti , il prof è diventato matto per cercare di calmarci , ma era impossibile , provate ad immaginare un coniglio inseguito da 21 cuccioli di animali . Dopo un pò sono riuscita a prenderlo , lo abbiamo portato in classe e abbiamo detto al prof di chiamare subito il 2008 , che sarebbe il nostro ospedale apposta per animali , perchè il nostro nuovo amico aveva male ad una zampetta , appena arrivati hanno chiesto chi lo ha salvato poco prima , e io ho risposto che ero stata o ma era merito di tutti , allora mi hanno fatta salire in ambulanza con lui , per evitare che si facesse male ancora alla sua povera zampa , arrivati in ospedale il prof con i cuccioli ci hanno raggiunti con un camioncino tutto verde e bianco . Infine tutti noi abbiamo fatto una festa perchè avevamo salvato il nostro nuovo amico coniglio , tornati a scuola lui ha iniziato a fare di nuovo le sue solite puzzette e a dire ” io sono il coniglio pazzo , ho 99 anni miao miao ” allora li siamo scoppiati tutti a ridere , compreso il nostro prof !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo articolo è stato pubblicato in Diario vecchio 2020 il da .

Informazioni su escobar

ciao a tuti amici , io sono un cuccciolo molto vivace e amo i miei amici e la mia famiglia , se ve lo state chiedendo io sono un cuciolo di leone , mi chiamo ESCOBAR si vero é un nome che vi ricorda di sicuro qualcosa ... Ma a me piace moltisimo . AMO il blu e iln mio cibo preferito é la carne cruda , A presoooooo !!!! Un bacione grandissimo alla mia stpenda classe di cucioli e amici meravigliosi

13 pensieri su “IL CONIGLIO PAZZO