Alla corte del re Artù

Caro diario,

Oggi ti volevo raccontare della fantastica gita che abbiamo fatto venerdì. Quel giorno eravamo andati a scuola, ma eravamo un po’ stanchi , visto che era l’ultimo giorno della settimana scolastica, in realtà quel giorno ,senza saperlo, sarebbe diventato meraviglioso, ci aspettava una grande sorpresalaugh . Infatti appena arrivati il prof ci disse che avremmo fatto una gita al castello del re Artù. Noi cuccioli eravamo stupefatti, infatti nessuno ci credeva, pensavamo fosse uno scherzo, ma il prof aveva già parlato con i nostri genitori e tutto era pronto per la nostra partenza. Siamo andati all’aeroporto, ma invece di salire su un aereo ognuno di noi doveva attraversare una colonna che ci ha trasportato direttamente nel mondo del Re Artù. Ci ritrovammo subito nella sala dove c’era la tavola rotonda, qui ci siamo seduti per fare merenda con i nostri panini smiley.Le persone lì ci guardavano sorprese surprise, non capivano cosa stavamo mangiando, per loro era qualcosa di nuovo, quindi tutti noi cuccioli decidemmo di dare un pezzo del nostro panino per farglielo assaggiare, gradirono molto e per ringraziarci ci fecero fare un giro nel castello.wink Per fare questo giro ci divisero in gruppi, un gruppo era guidato da Morgana, un altro da Ginevra, uno da Perceval, un altro da Galahad è l’ultimo da Lancillotto. Quando finimmo di visitare il castello, tutti insieme, andammo a vedere la spada ️ nella roccia del re Artù . Ognuno di noi provò a maneggiarla, ma nessuno ci riuscì solo il re Artù ce la fece . Alla fine di questa splendida giornata dovevamo ritornare a casa, però eravamo tutti dispiaciuti di andare viasad ,quindi decidemmo di farci un selfie per avere un ricordo di questi nuovi amici. Prima di andare, noi li ringraziammo per il magnifico giro e loro ci ringraziarono per avergli fatto assaggiare i nostri panini . Così dopo i nostri saluti, è arrivato mago Merlino, che con il suo bastone magico, facendolo battere più volte a terra, ci fece ritornare a scuola. Spero al più presto di poter fare di nuovo una gita così yes .

10 pensieri su “Alla corte del re Artù