IL RITORNO A CAMELOT DOVE C’E IL RE ARTU’

Caro diario,

ti avevo già raccontato della nostra gita alla corte di Re Artù e che mancavano alcuni di noi cuccioli. Ora ti racconto come è andata la nostra nuova avventura. Siamo ripartiti con AEREOTEMPO” per andare a CAMELOT. Arrivati, li abbiamo iniziato a cercare i nostri cuccioli che si erano persi . Appena arrivati a Camelot , siamo andati  a cercare Ser Bistecca , quando ci ha visto è rimasto stupito e non capiva come mai eravamo li. Dopo avergli raccontato che arrivati a casa ci siamo accorti che mancavano dei cuccioli , abbiamo deciso tutti insieme di tornare a cercarli. Allora Ser Bistecca decide di accompagnarci e ci avvisa di fare molta attenzione perché è un periodo poco tranquillo. Finalmente dopo un’ora li abbiamo trovati nella chiesa ,gli avevamo chiesto perché non erano da SER BISTECCA o da RE ARTU’, la loro risposta è stata “ C’E UNA GUERRA IN CORSO TRA GLI INGLESI E I FRANCESI”! Eravamo tutti spaventati, per due secondi pietrificati, nessuno ha detto nulla, ma dopo ci siamo fatti dire di nuovo quello che era successo e noi cuccioli ci  siamo messi tutti ad urlare dalla paura, perfino il prof. aveva  urlato. Le guardie ci hanno portato al castello di Re Arte , arrivati li ci hanno fatto salire sui merli, dove c’era re Artù,che ci ha detto di andare via e ripararci e a difenderci mise dieci arcieri con  archi e frecce infuocate e dodici guardie con spade e scudi  ,ma a un certo punto alcunI cavalieri del re ci avvisano  che  deI soldati francesi erano davanti al nostro aereo tempo e ci avrebbero bloccato la via del ritorno. Re Artù sentendo questa notizia ordina ai suoi migliori cavalieri di portare sani e salvi tutti i cuccioli all’aereo tempo . Mentre i cavalieri ci portavano e ci proteggevano a noi cuccioli , il prof e Ser Bistecca all’aereo tempo, gli arcieri francesi ci fecero un’imboscata, ma Re Artù sospettoso aveva già fatto avanzare i sui arcieri. Finalmente salvi dal pericolo, siamo saliti sull’ aereo tempo tutti sani e salvi . Dopo due giorni di riposo siamo tornati a scuola.

Alla fine SER BISTECCA dopo un po di tempo è ritornato a CAMELOT e ci ha inviato una cartolina con il AEREOTEMPO, sulla cartolina c’era scritto che gli INGLESI hanno vinto la battaglia.

 

 

                                                                                                                CIAOOOOOOOOOOO CALL_OF_DUTY

13 pensieri su “IL RITORNO A CAMELOT DOVE C’E IL RE ARTU’

  1. blaze

    Ciao call_of_duty bellissimo testo solo che hai fatto un pò di errori: quasi alla fine hai scritto alcune cavalieri invece di alcuni cavalieri, delle soldati invece dei soldati e sui arceri invece di suoi arceri. comunque sei stato bravo.

  2. mcgyver

    Bellissimo testo Call _ Of _ Duty, anche se ci sono delle imprecisioni.

                                                                   MCGYVER

Lascia un commento