LETTERA SULLA BASE LUNARE

Caro jackrobot,                                                                                                                                                                                                                                  Base Lunare, 3 Gennaio 2056

Qua sulla luna vivere è un pò strano perchè quando ti svegli alla mattina vedi davanti a te la Terra, una cosa incredibile.

Il cibo può essere in scatola o avvolto in fogli di alluminio.

Poi quando ci sono fenomeni temporaleschi, dalla Luna si può vedere fortissimi sprazzi di luce.

Io e i miei amici abbiamo creato una città sulla luna con molti edifici e case e addiritura le scuole.

Quando avevamo finito di costruire la città sulla Luna abbiamo portato le nostre famiglie.

I nostri figli vanno a scuola alle 8:30 e finiscono alle 16:30, i loro professori sono dei robot.

Nelle loro classi ci sono computer, tablet e telefoni e non esistono libri, quderni e penne.

Dopo scuola alcuni bambini vanno a praticare sport, che è molto diverso da quello nella Terra.

I loro mister sono dei giganteschi robot che insegnano come saltare, volare e fare capriole.

Tutto molto strano qui sulla Luna, il tempo non passa mai e per fortuna c’è il mio cane “Rudy” che mi tiene compagnia, ma lui non abbaia come tutti gli altri cani ma parla come noi e viene programmato tutte le sere come un computer.

Ora Jackrobot passo e chiudo, spero di risentirti al più presto.

kisswink

11 pensieri su “LETTERA SULLA BASE LUNARE

1. raider Autore articolo

vedo tanti temporali ed è molto bello vedere dalla luna,le scuole sono molto belle e c’è il registro elettronico anche qua, i professori sono molto severi e non c’è la regola dei richiami, quindi ti danno la nota subito