LA FOCA PERMALOSA

LA FOCA PERMALOSA

Caro diario:

Io sono un animale del polo nord: sono una foca, mi chiamo Ciborg ed ho 11 anni sono il più bello tra tutti quanti, il più carino e il più seguito della mia specie, perché ho la pelliccia di un bianco neve e delle sfumature di azzurro e verde acqua. Ho gli occhi di un azzurro come il colore del Mar Glaciale Artico, dove ogni giorno faccio il bagno e procuro cibo per me e la mia famiglia, siamo in 9 in famigli 2 genitori e 7 fratelli.

Sono abbastanza alto da superare il professore di italiano e tutti i miei compagni di classe, il preside è molto simpatico è un pinguino alto quasi come la porta e ha una voce molto stridula e parla molto, quindi tutti quanti non vedono l’ora che esca dalla classe, però per me è molto simpatico.

Nella mia classe c’è un animale che sembra gentile invece non lo è per niente allora ci sto alla larga.

I miei genitori sono alti mio papà fa il baskettaro mia mamma l’ingegnere di igloo,il mio fratello più grande ha 18 anni.

Io faccio rugby sul ghiaccio e la mia squadra è la più forte dell’Antartide, mi piace anche giocare con la palla in acqua anche se fa un po’ freddo mi diverto con i miei amici   

 

 

9 pensieri su “LA FOCA PERMALOSA

Lascia un commento