Il primo giorno di scuola per un delfino

Ciao a tutti, sono tornato, e oggi vi raccontero come è andato il mio primo giorno di scuola. Mi sono svegliato alle 07:00 perchè ero molto nervoso, parto da casa e arrivo a scuola, e incontro i miei vecchi amici cuccioli che non vedevo da molto tempo; alle 09:00 hanno aperto il cancello e tutti noi abbiamo camminato fino ad arrivare alla rampa dove abbiamo conosciuto il nostro primo professore, avevo molta ansia per l’ambiente nuovo che ci avrebbe aspettato per tre anni. Siamo entrati in classe ci siamo seduti e ci hanno spiegato un pò di regole dopo di che ci siamo presentati e ci siamo conosciuti dicendo il nome, la passione, l’hobby, molte cose che ci caratterizzano, e che poi ci hanno fatto diventare tutti amici.

Ma ora devo andare a cacciare un pò di pesci con la mia famiglia ciao a tutti alla prossima.

19 pensieri su “Il primo giorno di scuola per un delfino