IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA DI LIXEN

BENTORNATI AMICI CUCCIOLI !!!!!!

OGGI VI RACCONTERO’ IL MIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA…….

Questa mattina mi sono alzato molto prima del solito,per prepararmi per andare a scuola.

La mamma mi chiese se ero pronto per la colazione e mi diede della buonissima carne cruda condita bene.

Finito di prepararmi e di farmi colazione la mamma mi accompagno’ a scuola; ero ansioso di conoscere nuovi cuccioli ma anche molto curioso.

Arrivato a scuola vidi che c’erano cuccioli di animale che non avevo mai visto; quando suono’ la campanella entrammo tutti nell’ aula ed iniziai a conoscere molti nuovi amici ed i miei professori, che mi sono apparsi subito gentilissimi.

Ci accolsero spiegandoci come dovevamo comportarci in classe e all’ interno della scuola; durante la ricreazione andammo in giardino e sebbene non conoscessi nessuno feci presto amicizia perche’ a noi cuccioli basta uno sguardo per capirci.

Alla fine della giornata raccontai tutto alla mia famiglia che ne fu entusiasta; e’ stata davvero una bellissima giornata e molto divertente.

A PRESTO AMICI CUCCIOLI!!!!!!!!

13 pensieri su “IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA DI LIXEN

1. delfinix

Ciao Lixen bel testo spero che diventeremo grandi amici anche se lo siamo già una cosa volevo dirti che si dice finito di fare colazione, non di farmi colazione.

Alla prossiama.

2. Impostor

Heyo Lixen! Bellissimo testo! sento il tuo entusiasmo da qua! Non ho incontrato nessun errore, sei un cucciolo molto bravo a scrivere perchè riesci a trasmettere le tue emozioni attraverso i testi, cosa che in non molti riescono a fare, bravissimo!