Ciao a tutti,
oggi racconterò la mia giornata più bella delle vacanze di Natale; il mio giorno preferito è stato il 25/12/2021, ma non è stato proprio dei migliori, perchè sono rimasto a casa con la mia famiglia, invece gli altri anni andavo dai mie famigliari e parenti per festeggiare, non ci sono andato perchè mio fratello è in quarantena per il covid-19 dato che metà della sua classe è positiva, ma lui aveva già fatto il tampone, ed è risultato negativo, ma doveva comunque finire la quarantena, e quindi non potevamo lasciarlo a casa da solo, così siamo rimasti a casa per festeggiarlo; mi sono svegliato alle 07:40 per aprire i regali dove ho trovato molti vestiti, dei nerf, degli occhialini per nuotare e altre belle cose, ma la mia preferita è stata una bicicletta, la BMX.
A pranzo abbiamo mangiato il pasticcio fatto da mia nonna e le patate al forno poi il pomeriggio ho giocato con mio papà e mio fratello con i nerf che ci hanno regalato; e a cena abbiamo mangiato la pizza per festeggiare io presi la viennese con le patatine, che mi piace molto e così finì la mia giornata di natale.
I miei occhialini. Il mio nerf. La mia bicicletta.
bel testo Delfinix, hai ricevuto tanti bei regali
ciao delfinix
bellissimo il racconto
pigrona
Ciao Delfinix, molto bello il tuo testo.
Mi dispiace che non hai potuto festeggiare il Natale con i tuoi parenti.
Buone feste
Cerbax
Ciao Delfinix, bel testo, hai fatto un solo errore dove hai scritto “mie” al posto di “miei”.
Pandina
Manca la punteggiatura!!!! Costruisci periodi più brevi e metti più punti. Ad esempio: davanti a Invece, dunque, prima di un indicatore di tempo.
Ciao Delfinix che bei regali che hai ricevuto!