Ancora una volta con te.

Ciao a tutti, io sono Clin, oggi sono qui per mostrarvi la mia ultima lettura: Ancora una volta con te.

TITOLO: Ancora una volta con te.
AUTORE: Dustin Thao
CASA EDITRICE: Newton Compton editore
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2021

TRAMA:
Il libro parla di Julie e Sam, due ragazzi di 17 anni. Hanno già in mente di lasciare la piccola città nella quale sono cresciuti insieme, Ellensburg. Stanno preparando la loro estate da qualche mese, un’estate da SOGNO in Giappone. Ma quando Julie e tutti gli abitanti di Ellensburg non se lo aspettavano, il dolce e romantico Sam li lascia. Muore in un incidente stradale, stava andando a prendere Julie, la chiama numerosissime volte, ma lei non risponde. In preda al panico Sam dà numerose occhiate al cellulare, e sbatte contro un camion. Così morendo. Anzi, non era morto, se i soccorsi fossero arrivati in tempo, starebbe ancora abbracciando Julie. Il dolore distrugge Julie, portandola così a buttare via tutte le cose che ricordano Sam. Non partecipa al funerale e fa di tutto per dimenticare. Ma un giorno decise di chiamare Sam, per sentire la sua voce, un’ultima volta, nella sua segreteria telefonica. Sam risponde al telefono. E Adesso Julie si rende conto che non può più fare a meno della sua voce. Ad
ogni chiamata è sempre più difficile lasciarlo andare. Julie così torna a “vivere”. Fine alla fine quando Sam, le comunica che è il momento di dirsi addio…

RECENSIONE: Questo libro mi ha fatta piangere un bel po’, ho usato un pacchetto di fazzoletti. È stato difficile lasciarlo andare, mi ha colpita la dolcezza e la pacatezza di Sam, di Julie o Jules, come la chiama Sam, mi è piaciuto il suo lottare contro ogni persona che le volesse bene pur di parlare con Sam. Il loro legame si trasmette da subito, grazie alla bravura di Dustin Thao nel scrivere. Spero di leggere altri libri di questo autore in futuro.
🌟🌟🌟🌟🌟/5

7 pensieri su “Ancora una volta con te.

Lascia un commento