La casa sul mare celeste

TITOLO: La casa sul mare celeste
AUTORE: T. J Klune
DATA DI PUBBLICAZIONE: 13.07.2021
CASA EDITRICE: Oscar Fabula

GENERE:

Ciao amici,
Oggi vi volevo parlare del libro che ho letto a Giugno/Luglio.

LA CASA SUL MARE CELESTE:

Questo libro, parla di Linus Baker, che come lavoro fa l’assistente sociale.

La sua vita, é noiosa e particolarmente monotona. Non fa nulla apparte controllare i suoi bambini. Vive in una casa piccolina e abbastanza sperduta nel nulla.

La sua vita é ogni giorno uguale, si alza, fa colazione, va a lavoro e torna a casa. Così tutto l’anno.

Fino ad un giorno, quando gli viene assegnato un compito molto TOP SECRET. Andare in un’isola deserta, Marsyas, e controllare l’unico orfanotrofio dell’isola. Appena arriva, però, nota che i sei bambini non sono i soliti bambini che controlla, sono dei bambini magici. I bambini magici devono essere sempre nascosti e controllati.

Il responsabile si chiama Arthur. E nasconde milioni di misteri e segreti. Uno é proprio quello dell’ orfanotrofio. Ha cresiuto quei bambini come se fossero suoi.

Li ha educati e li hai resi dei ragazzi per bene. Ogni bambino possiede il suo potere, e ogni bambino il suo passato doloroso. Linus quando arrivò riusci a cambiare gli animi di Arthur e dei bambini. Rendendoli tutti più spenserati e felici.

Questo libro mi é piaciuto molto. Leggendolo si scoprono sempre più significati importanti. Sono molto contenta di averlo letto!

10 pensieri su “La casa sul mare celeste