DIARIO DI MAX

Caro diario,

Io sono un cagnolino di nome Max è la mia mamma si chiama Berta ma il mio papà non lo conosco. Abito balla casa dei miei padroni. Ho una corporatura magra, anche se mangio tanto, non sono molto alto ma sono molto veloce a correre. Ho il pelo folto e la prima volta che mi hanno portato dal veterinario non sapevano mettere un solo colore per il mio pelo perché è composto da:                                

bianco, marroncino,marrone scuro e nero. Intorno agli occhi ho una specie di maschera. Il mio naso è lungo e nero. Ho dei bellissimi occhioni o marroni. Ho delle orecchie giganti a punta e la mia padroncina me le tocca sempre. Ho dei denti appuntiti e mi piace cacciare i topi. Mi piacciono tantissimo le coccole e giocare con la corda. Sono molto socievole e amichevole soprattutto con i bambini ma se non li conosco comincio ad abbaiargliarli per proteggere i miei padroni perché li voglio bene.

Il tuo Max

 

11 pensieri su “DIARIO DI MAX

    1. MAX Autore articolo

      grazie ma non c’è un motivo valido per il colore del mio pelo sono nato così ma se ti serve un parucchiere per eventi importanti ti consiglio la bottega di lupo alberto nel bosco magico.

Lascia un commento