inizio della scuola

caro diario,mi chiamo glados,sono un pinguino di 10 anni e faccio la prima media.Il primo giorno ero molto assonnato e non volevo alzarmi ma ero costretto.Io uscii dall’igloo e andai dal prof.web e la media è molto più divertente con lui anche se non ho ancora imparato ad non scivolare.Se  come scrivo vi piace,non siete così stupidi ma se non vi piace commentate e datemi qualche consiglio sennò vi beccherò fino a stancarmi.Ricordatevi di commentare.
Tanti saluti da Glados!!

7 pensieri su “inizio della scuola

1. prof.

Glados usa il Nick!!

Non beccarmi ma sarebbe meglio togliere l’Io a inizio periodo, dopo prof. Web (nome proprio con la maiuscola) metti il punto perchè cambi discorso, a e non ad, tre “se” dentro ad un periodo sono troppi, riscriverei l’ultimo periodo.

2. raggiodisole

Ciao Glados, bello il testo, ma anche se c’è qualche errore di ortografia, non importa, imparerai! Forse il testo doveva essere più lungo, comunque si capisce lo stesso il significato che vuoi cercar di spiegare! Bravissimo!

By RaggiodiSole ( golden retriever )!