La scuola per cuccioli

Sono RaggiodiSole, amici cuccioli! A scuola ci hanno dato pochissimi compiti! C’hanno dato: scrivere quanti km riusciamo a percorrere correndo, scrivere una lettera sul blog dei cuccioli e commentare gli articoli degli altri cuccioli… Adesso vi sto scrivendo, perché non so cosa fare! Ho finito i compiti e mi annoio… Aiutatemi con dei commenti per scrivere articoli migliori di questi! Aspetto le vostre risposte! Commentate, commentate! Sono molto frenetica e ansiosa dei vostri commenti e articoli! Sapete,sono molto curiosa di sapere ogni tipo di cosa, di qualsiasi argomento! La vostra RaggiodiSole ( golden retriever oro )!!!

4 pensieri su “La scuola per cuccioli

1. raggiodisole Autore articolo

Furby scusa, ma non vorrei scrivere un testo lungo una pagina intera! Non mi vengono più idee! E tu, hai scritto nuovi articoli? Li vorrei leggere. Comunque mi sei tanto simpatica e “furby”, come il tuo nick!

RaggiodiSole!