ciao il sono il nuovo arrivato e sono un

leoneCaro diario,

io sono un leone e sono il nuovo arrivato. Sono un leone bianco e vivo nella savana però sono anche un leone di montagna poi ho del pelo bianco attorno al collo poi ho gli occhi azzurri e sono randagio.il mio migliore amico e elsharawy che e una caposlitte e andiamo nella stessa scuola Caio Giulio Cesare poi ci sono anche  tanti altri amici nella nostra scuola certi sono simpatici altri no.Ora vi devo salutare perchè me ne devo andare.

Ciao a presto da jimmi.

2 pensieri su “ciao il sono il nuovo arrivato e sono un

1. charlie

hai ripetuto 2 volte la parola leone e hai ripetuto 2 volte poi ho in una frase secondo me sarebbe meglio scrivere [sono anche un leone di montagna poi ho del pelo bianco attorno al collo e ho gli occhi azzurri e ] so che non e perfetto ma pensa al lato positivo , con la parola leone non so come modificare scusa,mi dispiace non ti offendere