Caro diario,
non mi ricordo se vi ho già parlato di quei deficienti che sfruttano i bambini. Vorrei trovare il modo per denunciarli subito, anche se ho solo 11 anni.
Non capisco, non possono lasciare in pace i bambini e lavorare per conto loro , se vedessi uno di quelli gli direi in faccia: “deficenti lasciateli in pace questi poveri bambini! Se qualcuno vi tratassero in questo modo come reagireste?” – “Lasciateli in pace! Dovete chiedere ai loro genitori o agli stessi bambini e non obbligateli a farlo o li renderete tristi e offesi e poi basta dare droga ai bambin! non vi rendete conto che possono anche morire ?
Basta smettetela non siete affatto coretti! Non vi potrò perdonare ne ora ne mai scordatevelo e poi smettetela di mandare in guerra i bambini! non vi vergognate siete insensibili dovreste vergognarvi! ma no voi non capirete mai quel che provano i bambini perchè obbligate i bambini ad andare in guerra e ad uccidere i propri genitori. I bambini non possono andare in guerra, ma chi vi credete di essere signori dei deficienti!?
Un giorno li denuncerò. Deficenti dovete morire!
Capisco e condivido la tua rabbia!
Ti chiedo di rivedere il testo, correggerlo e svilupparlo meglio. Il tema è troppo importante e merita di essere approfondito.
Charlie!!!!
Scrivi solo un testo al giorno e il più possibile corretto!
Quando apriremo il forum scriverai di più.
Questo è un blog non un forum! In classe vi spiegherò la differenza!
ok
eh domani ci sono le tue ore
ho letto bene il commento la verita e che non so cos’e un blog e un forum per me significa testo