come vorrei che fosse la scuola

Popolo del web!

Innanzitutto vorrei ringraziare Furby per quello che ha commentato sul mio articolo precedente.

Detto questo, vorrei porvi una domanda: come vi piacerebbe che fosse la scuola? Ognuno la penserà diversamente, quindi commentate e ditemelo.

A me piacerebbe una scuola più aperta alle idee degli studenti, in cui ognuno ha la stessa influenza, non è una cosa banale secondo me, wd è spesso sottovalutata.

C’ è chi piace una cosa più di un’ altra. Per esempio, mi piacerebbe che alle medie si studiassero più di due lingue, ma anche quattro o cinque, con più spazio alle materie artistiche, ma soprattutto lezioni più interessanti da seguire.

come ad esempio… ditemelo voi!

Quando scrivero il mio prossimo articolo vi darò il risultato del mini- sondaggio.

cordialmente, Gandalf

4 pensieri su “come vorrei che fosse la scuola

1. charlie

2. furby

che animale sei?Potresti mettere un’immagine sul cucciolo che ti rappresenta
    comunque,anche a me piacerebbe una scuola così,
    aperta a tutti,con molte lingue,
    e molti corsi di arte e immagine, sarebbe una scuola favolosa.
    furby