Caro diario,
oggi a scuola il prof. Web ci ha raccontato un fatto incredibile.
A Mestre, nel Nord Italia, sembra siano riusciti ad addestrare dei cuccioli d’uomo.
Il prof. ci ha messo in fila per due e ci ha portati a visitare la classe 1e della scuola CAIO GIULIO CESARE.
Lì mi sono messa in un angolo in mezzo a tre ragazzine che mi hanno fatto tante coccole, mi hanno detto che si chiamavano due Gaia e l’altra Elisa. Una era bionda con gli occhi verde giada e la carnagione chiara, l’altra aveva i capelli castano chiaro e gli occhi grigi con la pelle che sembra abbronzata e la terza capelli castani e gli occhi anche.
dopo aver fatto merenda siamo andati a visitare la città con le mie nuove amiche, mi hanno accompagnato a vedere tanti posti diversi e devo dire che è una città molto bella, apparte che c’è poco verde!comunque mi sono rotolata nelle foglie secche e siccome ero sporca mi hanno lavato. Alla fine del bagnetto mi hanno anche spazzolato con la mia spazzola preferita! Dobbiamo tornare in classe ! Ci salutiamo e ognuno torna a scuola .Finita la scuola sono tornata a casa e ho raccontato di questa gita ai miei genitori, a mia sorpresa avevano deciso che a cena mangiavamo fuori. E indovinate dove…A Mestre a casa delle mie amiche ! si erano tutte riunite a casa di Elisa e ci hanno dato, non pasta ma le crocchette! si vede che sanno molto sui gatti. poi ho giocato con loro e in fine siamo andati a casa. é stata una giornata fantastica!
Tanti miao!
Da Batuffolina!
ops mi sono dimenticata di scriverlo secondo me all’inizio quando presenti le due gaia dovresti dire subito le loro carateristiche ciao dal panda charlie
Brava Batuffolina!