novita!?

caro diario,

oggi a scuola il professor web ci ha raccontato un fatto incredibile.

a Mestre, nel nord d’italia , sembra siano usciti ad addestrare dei cuccioli d’uomo.

il professore ci ha messo in fila per due e ci ha portati a visitare la classe 1e della scuola giulio cesare.

eravamo arrivati alla scuola e siamo andati alla classe 1e, abbiamo visto la classe , io ho fatto subito amicizia con una che si chiamava veronoca  di cognome xu , lei era simpatica e divertente, e aveva i miei stessi difetti piu o meno, ero abbastanza contenta perche avevo scoperto che io non ero l’unica ad avere un tipo di difetto,lei era brillante  e solare, di lei potevo fidarmi  al 100 % visto che era cosi leale ne ero sicura.

note dell’autore:

SCUSATE VORREI CONTINUARE MA PRIMA DEVO CORREGGERE IL QUADERNO PRIMA DI SCRIVERE

HO NOTATO CHE POCHI MI STANNO COMMENTANDO

ORA VADO A FARE LA RICERCA DI TECNICA ANCHE SE L’HO GIA FATTA GRR CHE TORTURA TUTTA COLPA DI MIA MAMMA CHE L’HA BUTTATA , MA ANCHE COLPA MIA VISTO CHE MI SONO DIMENTICATA DI PORTARLA,AUGURATEMI BUONA FORTUNA CIAO A DOPO!

CIAO DA CHARLIE