evviva la domenica!

caro diario,

la domenica  è uno dei giorni piu  speciali della nostra vita, il sole che ci illumina e ci da la forza per fare qualcosa,la domenica e fatta per riordinare i materiali scolastici e recuperare ,ma non e  solo e fatta  per riposarsi,dopo 6 giorni di scuola c’e l’ho meritiamo,no?

dopo la domenica arriva il lunedi e si comincia una nuova  fantastica avventura da percorre insieme a i compagni ,noi studiamo,leggiamo,impariamo sempre qualcosa di nuovo ,i prof ti aiuterano sempre  ,alcune volte bisogna saper cavarsela da soli senza l’aiuto di nessuno,come per esempio i compiti e le verifiche o l’esame di stato,anche se nelle verifiche i prof ti danno indicazioni da seguire o delle tracce per aiutarti a rispondere.

io adoro la scuola,mia sorrella frequentava la mia stessa scuola ma lei le piaceva per vedere i suoi amici,a me invece importa imparare e incontrare i miei amici e compagni,la scuola e un bene,se non ci fosse chi e che inventerebbe la tecnologia?,chi e che inventererebbe sempre qualcosa di nuovo?

come ad esempio galileo galilei,leonardo da vindi,picasso,dante,van gog,rie tanaka,max pezzali,tiziano,laura pausino,paolo meneguzzi,d,andre…

chi pensa che la scuola non serva a niente si sbaglia e molto, io adoro la scuola so che max pezzali e diventato cantante dopo il liceo in terza e che lui ha sempre desiderato cantare le canzoni rock .

dopo aver frequentato le scuole si puo realizzare i propri sogni,ma bisogna fare attenzione, i sogni si infrangono facilmente per questo esiste la scuola

non solo per questo anche per tanti altri motivi.

per questo dico EVVIVA LA SCUOLA!

saluti da charlie

1 pensiero su “evviva la domenica!