caro diario,
oggi fuori dalla scuola ho incontrato la mia nemica in assoluto, valentina ,lei mi ha rovinato la vita per 5 anni e ora ha intenzione di rovinarmela ancora per tre anni,lei oggi mi ha detto parolacce,col cavolo che mi faccio umiliare da una come lei ancora per tutti questi anni,io non le ho fatto niente e lei come prima frase mi dice parolacce come se io fosse una d_f_c_ente ,io dopo la frase le ho risposto fatti gli affari tuoi ma lei non mi aveva sentita,gggrrrr ho voglia di spaccare le sue cose per vendetta ,ma la vendetta non ringrazia,tu non la conosci quindi te la presento.
per colpa sua ho preso un voto alto in comportamento ma potevo forse prendere di piu [accento] ma questo non importa mi accontento, ma che mi rovina la vita ancora per tre anni basta non la sopporto piu[accento] e molto brava a rompere le scatole sopratutto a me che sono la sua vittima preferita,appena mi vede subito a dirmi parole.
praticamente il gioco e [accento] semplice, alzo le mani ? sono finita,dico parolacce? sono finita, che posso fare ,non posso dirle basta smettila,e del tutto inutile continuerebbe ancora , anche peggio.
augurami buona fortuna alle elementari se mi facceva qualcosa io a volte la picchiavo e a volte subivo le sue offese.
da charlie
bello il testo,
picchiarla non serve a niente Charly, perchè saresti colpevole anche tu,
hai bagliato solo questo : avvolte- invece è -a volte.
ciao furby
Cara Charlie,
la vita è dura e bisogna accettarla così com’è!
Anche io ho un’amica,Ludovica,che mi ha picchiato per gelosia dalla prima elementare e io avevo paura e indovino come mi difendevo:non facevo niente.Adesso siamo amiche,un po’ strane,ma amiche.
Penny
grazie per i vostri commenti,
furby,e proprio questo il problema,se le faccio qualcosa alla fine puo dire tutto quello che vuole anche colpe che io non ho fatto.
penny,forse hai ragione , ci pensero finche non trovaro la risposta [acc]
da charlie