Spiaggia

Caro diario…
Sono tornato 15 giorni fa dal campeggio e dopo pochi giorni sono andato in spiaggia con i mie zii a lido. Il primo giorno siamo rimasti a casa perchè dovevamo mettere apposto le valigie, poi il giorno dopo siamo andati in spiaggia e siamo andati a pescare ,  abbiamo pescato del pesce e ce lo siamo mangiato.
Poi il giorno seguente siamo andati in una banchina che costeggia la laguna era bellissimo era una cosa impressionante ci siamo addirittura tuffati e abbiamo visto un sacco di barche meravigliose.
Insomma il posto non era grandissimo pero c’era tutto quello che bastava per divertirsi.
Poi la sera del giorno stesso per non farci mancare niente siamo andati addirittura a fare un giro in barca era tutto meraviglioso non ci potevo credere di essere li.
Pero il giorno seguente eravamo in acqua a fare il bagno ad un certo punto abbiamo visto tutti i bambini scappare a riva, io e i miei cugini ci siamo chiesti perchè tutta questa gente scappava a riva , allora abbiamo incominciato a guardarci intorno e mio fratello a incominciato a urlare “occhio alla medusa,occhio alla medusa” ed è scappato subito, noi tutti impauriti non riuscivamo a capire dov’era questa medusa, dopo cinque minuti abbiamo avvistato questa medusa e abbiamo notato che non era una medusa normale quindi abbiamo incominciato a correre verso la riva poi mi accorsi che questa medusa mi stava pungendo quindi urlai a mio cugino di correre ancora più veloce pero lui si senti una grossa fitta alla caviglia quando arrivammo a riva abbiamo notato che aveva una caviglia grossa quanto un pallone.
Ci mancava solo questa si era slogato la caviglia e non c’è la faceva neanche ad appoggiare il piede.
Per nostra fortuna abbiamo trovato un esperto in slogature e con una terapia di un ora riusci a mettergli apposto il piede.
Il giorno seguente per nostra sfortuna era già ora di tornare a casa , l’avventura era già finita.
Speriamo che l’estate sia cosi anche per l’anno prossimo sperando senza incidenti…

Lascia un commento