Le vacanze stanno finendo

Carissimi cuccioli,

si sta avvicinando il primo giorno di scuola. Ormai siete cresciuti e avete già sperimentato la scuola media. Vorrei tanto sapere cosa vi aspettate dai primi giorni di scuola? Avete qualche consiglio da darmi? Cosa vi piacerebbe trovare  in classe fin dai primi giorni? Ci saranno novità? Come affronteremo il nuovo anno scolastico?

???????? Attenzione! Scegliete la categoria giusta dove pubblicare l’articolo e non dimenticate di firmare gli articoli con il vostro username!

P.S. bravissimi i soliti noti che continuano a scrivere nel blog, ma che fine hanno fatto gli altri?

il prof.

2 pensieri su “Le vacanze stanno finendo

1. Penny

2. sharlotta

Salve Prof,io personalmente,ho paura di quest’anno,non so il perchè.
    Forse perchè entrerò del tutto nell’adolescenza o forse perchè sono in seconda ormai,e’ lo sanno tutti che la seconda e’ la più difficile delle tre.
    Spero che tutto vada bene,e’ che i prof non siano cambiati tutti.
    Oh giusto,spero che lei rimanga il nostro professore d’italiano.