Diario di Delfina

Caro diario,lol

mi presento sono Delfina, un’ alunna del prof  web.

Oggi ho incontrato tutti i miei compagni di classe. Prima di entrare ho parlato con Nerina e la cicogna, parlavamo di come poteva essere questa giornata.Appena entrati si sentiva già il cambio di temperatura: fuori la temperatura era glaciale ed invece dentro calda e gioiosa grazie a tutti i compagni che riscaldavano l’ aria.

Appena in classe sentivo lo stress gia sulle spalle. La prima ora fu difficile, ma quando arrivò il prof web diventò tutto una festa. Appena in atrio per la merenda, la scuola diventò piena di allegria e “confusione” .

All’ ultima ora con l’ ultimo prof  diventò noioso perchè eravamo tutti stressati dalla giornata.

Ora ho finito, alla prossima.                                                                         Wavey  DelfinaWavey