Diario di smile

Caro diario,

il mio nome è smile, sono una leoncina, ho 12 anni. Ho il pelo marroncino chiaro gli occhietti azzurri,il nasino morbido e le orecchiette soffici e sula testa il ciuffetto marrone. mi piace molto giocare,mangiare,cantare, correre e stare all' aperto, il mio cibo preferito è la carne.Ho un carattere molto forte,parlo tanto, faccio le cose inpulsivamente  senza pensare,rido parecchio. Pratico pallavolo, gioco con l'under 13 con la società del Mira, è uno sport faticoso ma divertente.

In famiglia siamo 5 la mia mamma il mio papà mio fratello e mia sorella, mia mamma ha il pelo marroncino gli occhi blu, mio papà ha il pelo marrone scuro gli occhi verdi. Mio fratello ha il pelo marrone chiaro e l ciuffo lisciato marrone scuro, mia sorella il pelo marrone charo,chiaro, e il ciuffetto biondo.

Vivo a Oriago in una tana molto grande. Inevece nella tana sotto ci vivono i miei nonni.

Frequento la scuola D.Alighieri e sono in seconda media. Siamo una classe numerosa siamo 25 alunni. le persone con qui vado più d' accordo sono: cucciola nera un delfino delfi anche lei un delfino, panda, zampa che è un tigrotto gattina che è una gatta. Sono tutte molto, molto simpatiche. Anche con gli altri vado d'accordo ma un po meno.

Di solito mi alzo alle 7:00 di mattina, mi preparo, mangio, e poi vado a scuola. Torno a casa a 13:00 pranzo con la mamma e a volte con mio frartello. Nel pomeriggio se e venerdi vado a catechismo dalle 15:00 alle 16:00 invece se è lunedi giovedì oppuire venerdì vado a pallavolo.

5 pensieri su “Diario di smile

1. GATTINA

Ciao smile.

IL testo sarebbe anche scritto bene solo che ci sono parecchi errori.

GATTINA

2. prof.

Benvenuta nella nostra classe Smile! Come avrai visto nella nostra classe sei in buona compagnia; ci sono tigrotti, leoni, pantere e tanti altri. Correggi gli errori come ti hanno suggerito i compagni.