Diario di Cucciolanera

IO, Cucciolanera, sono una delfina, di dodici anni. La mia pelle è di colori molto intensi e ho gli occhi marroni. Ho un fratello che si chiama Tommaso e ha sedici anni….ci piace molto giocare assieme. Lui è vivace e divertentissimo. I miei genitori si chiamano Veronica e Loris e sono molto affezionata a loro. Essi hanno gli occhi verdi, con delle sfumature azzurre. Ho anche una sorellina di due anni, che si chiama Rosy. Vado a scuola, alla mattina dal lunedi' al sabato, dove ho molti amici con cui mi diverto. Le mie materie preferite sono geografia, spagnolo e tecnologia. La mia famiglia e io viviamo a Oriago, in una casa grande e spaziosa. Nella mia classe c'è un' altra delfina: il suo nome è Delfy e ha la mia stessa età. Io non ho nemici, forse qualcuno mi sta meno simpatico, ma non lo considero un nemico.

10 pensieri su “Diario di Cucciolanera

1. max

ciao cuciolanera secondo me il tuo diario è molto bello sono daccordo con stardog. Secondo me potevi anche descrivere una tua giornata come la passi oppure che cosa fai nel tempo libero. Nel complesso il tuo diario mi è piaciuto molto . sei stata brava cucciolanera

dalla tua Max

2. prof.

Benvenuta in questa classe di Cuccioli … Cucciolanera!

Come te la passi nel mare con la tua famiglia?

Attenta che tra poco termineranno le vacanze e dovrai tornare con le 'pinne' per terra qui a scuola!

il prof.