caro diario di max

caro diario

Hey ciao che fate? Io sono Max un cucciolo di cane di razza pastore tedesco. Ho il pelo beige e un po piu scuro nelle zampe e ho gli occhi azzurri .Sono distatura media e ho delle orecchie grandi.Io sono molto allegra e solare, mi piace molto giocare.Ho 12 anni e vivo in una grandissima casetta per cani di legno chiarissimo con i miei genitori e mio fratello .Mia mamma si chiama Cheti ha il pelo beige come il mio e gli occhi verdi, è di statura media ed è molto gentile e sorridente.Mio papà si chiama Luca, ha il pelo grigio e un po marroncino sulle zampe , ha gli occhi marroni, ha una statura piu grande della nostra, ci fa sempre ridere e noi ci divertiamo un sacco con lui.Mio fratello ha 15 anni e si chiama Alex ha il pelo nero e marrone , ha gli occhi marroni una struttura media anche lui ci fa ridere e io mi diverto molto a giocare con lui .Vado a scuola a Oriago nella scuola media Dante Alighieri. Nella mia classe ho una migliore amica si chiama Emma.Le voglio un sacco di bene e anche se qualche volta litighiamo facciamo sempre pace e ci divertiamo un sacco insieme. Lei è un gatto nero, ha gli occhi gialli ed è molto allegra, sorridente,affettuosa e soprattutto carina.Le mie giornate a casa sono abbastanza noiose perchè la maggiorparte delle volte sono in camera a studiare però quando non devo studiare guardo la televisione in salotto e tre giorni alla settimana ho allenameto dalle 18.00 alle 17.30. Io gioco a pallamano.Le mie vacanze di natale le ho passate a casa con i miei genitori perchè avevo la febbre e anche tanto mal di testa però è sempre stato un Natale magico.

Dalla vostra amica Max

7 pensieri su “caro diario di max

1. panterina

Ciao Max, il tuo diario sarà certo contento che tu gli abbia raccontato cose così belle!!!!

Copmunque è scritto molto bene.

Magari un giorno prenderò l' aereo e verrò a trovarti. Mi sa però che dovrai prepararmi una cuccia un po' più grande, perchè essendo una pantera occupo molto spazio!; )

Saluti dalla Giungla Indiana.

Panterina

2. rosita

CIAO Max,

sei stato bravo! ma all'inizo dici che sei un cucciolo(suppongo maschio) e dopo dici sono allegra e solare…non mi quadra molto.

an e anche…credo che sia un errore di battitura su qwuesta farse: e tre giorni alla settimana ho allenameto dalle 18.00 alle 17.30,sarà 19.30…

per il resto brava un bacione forte

la tua Rosita

1. prof.

Benvenuto Max!

Io metterei qualche punto in più!

Anche tu sei uno di quelli che viene dalla scuola media di Oriago? Dove si trova?

Spero ti troverai bene qui da noi in questa classe di cuccioli!

Ti consiglio però di prendere le tue precauzioni con panterina…non si sa mai.

3. furia

Ciao Max. Sono molto felice di averti in questa Classe!  Sono d'accordo con gli altri: devi stare più attenta alla punteggiatura… Passa delle buone giornate!

Un nitrito, Furia