Caro diario
volevo raccontarti come ho passato il Natale
Il 24 dicembre (la vigilia di Natale), ho preso la febbre. Il 25 sono dovuta stare sempre in un angolo, lontana da tutti, perchè avevamo parenti a prazo. Invece a cena, dovevo andare a mangiare da mia nonna, dove c'erano anche tutti i miei cugini, ma sono dovuta stare a casa perchè stavo proprio molto male.
Ho ricevuto molti regali, ma quello più bello è stato quando mia mamma mi ha detto che è in cinta, che aspetta una bambino!!
L'ultimo dell'anno, abbiamo fatto una festa a casa mia insieme ai parenti. Iniziammo a mangiare alle 9 e finimmo alle 11. Poi io e i miei cugini siamo andati a giocare e quando mancavano 10 secondi a mezzanotte, ci siamo messi a fare il conto alla rovescia. Arriavati a 0 ci siamo fatti gli auguri e siamo subito scesi per i fuochi d'artificio. Alle 24.30, siamo rientrati a casa e ci siamo messi a giocare a carte. Alle 2.00 ci siamo messi a guardere un film che non siamo riusciti a finirlo perchè era tardi.
In queste vacanze mi sono divertita molto, anche se ho preso la febbre.
Peccato che tra poco finiscaco 🙁
Allegra
Ciao allegra,
AMORE….non ci posso credere,è una bellissima notizia…cmq si scrive incinta
la tua rosita
Hai ragione non me ne ero accorta 😉 comunque sono felicissima anche io
Un bacio… Allegra
Ciao Allegra,
Congratulazioni per il bellissimo regalo di natale, ricordati di farmi sapere se sarà un maschietto o una femminuccia !!!
Mi dispiace molto che tu abbia preso la febbre propio il 24 Dicembre!!
Il tuo amico Macio
Congratulazioni a te e alla tua famiglia. Hai proprio ragione! Non c'è miglior regalo di sapere che arriverà un fratellino. Probabilmente sarà perchè hai la testa fra le nuvole per la gioia ma hai fatto qualche errore di scrittura. Auguri di BUON ANNO!!
La tua amica Delfy
Brave, Delfy e Rosita!
Congratulazioni alla famiglia di farfalle!
Allegra stai attenta con i fuochi, non vorrei mai che ti si bruciassero le ali!
Congratulazioni è sempre una bellissima notizia l'arrivo di un bimbo. Pensa il prossimo natale lo trascorrerai con lui.
Ciao Allegra,
WOW, bellissima notizia!Congratulazioni.Come ha detto Delfy per la gioia hai fatto qualche errore.Mi dispiace che tu abbia preso la febbre!Comunque bello,bello il tuo testo.
Un bacio…Dalla tua Stella
Ciao Allegra complimenti per la bellissima notizia, anch' io ho trascorso Natale con la febbre.
Testo breve ma esaustivo.
Un saluto da CAN GURO
Ciao Allegra,
Congratulazioni per la notizia. Be' si vede che abbiamo qualcosa in comune: anche io ho preso la febbre poco prima di Natale. Comunque bel testo, un unico errore: hai scritto "prazo". Comunque molto brava
Baci Pandina