Le mie vacanze di Natale

Quest'anno le mie vacanze sono trascorse molto bene in compagnia della mia famiglia e di tutti i miei parenti. La vigilia di Natale io e la mia famiglia siamo andati a Gardaland, è stata una giornata molto fredda ma ci siamo divertiti molto, tutto il parco era addobbato per il natale c'erano dappertutto pupazzi di neve, alberi di natale e molte altre cose veramente bellissime. Abbiamo fatto anche un giro di tutto il parco in carrozza.

La mattina di Natale io e mia sorella ci siamo svegliati prestissimo e con i miei genitori dopo esserci fatti gli auguri abbiamo aperto i regali io ho ricevuto questo computer dal quale sto scrivendo la pagina del mio diario. A mezzogiorno siamo andati a pranzo dalla zia di mio papà e alla sera a cena da mio zio. E' stata una serata bellissima in compagnia dei miei zii, dei miei nonni e molti altri parenti, eravamo in 13. Dopo aver cenato ci siamo scambiati i regali e poi come ogni anno abbiamo giocato a tombola che a me piace molto. Ho trascorso un bellissimo Natale in compagnia. Adesso aspetto la Befana.jc_howdy

 

 

 

 

 

 

1 pensiero su “Le mie vacanze di Natale

  1. prof.

    Bella Gardaland?!

    Rileggi il testo e correggi le ripetizioni (…le mie vacanze le ho passate,,,), le miuscole per i nomi propri (Natale) e altri di battitura. Perchè non usi il correttore ortografico dell'editor di testo?

     

Lascia un commento