VACANZE!!!

Caro diario;

Il 25 dicembre, Natale! Non mi sono svegliato molto volentieri, per via di quell’ antipatica di mia sorella, che non vedendo  l’ ora di aprire i regali mi svegliò alle sette di mattina. Io un po’ assonnato mi recai in soggiorno dove mi aspettava un regalo da scartare ma sotto l’ albero notai che c’erano come tutti gli anni tre regali ma due erano per me è mia sorellina, allora li scartammo  insieme … non credevo ai miei occhi c’ era un tablet e una cover . A mezzogiorno andammo a mangiare da mia nonna con mia zia e mio zio li c’ erano un sacco di regali del tipo vestiti e un gioco da tavolo ci divertimmo a giocare con i nuovi giochi per tutto il pomeriggio. Per la cena restammo sempre da mia nonna. 

Il 26 dicembre  (Santo Stefano) andammo a festeggiare il Natale da mio papà che abita con l’ altra mia nanna e anche li un sacco di regali. Sono stati due giorni fantastici.

La sera del 31 dicembre, io mio papà e mia sorella andammo a mangiare con degli amici a  casa di un mio amico. 

Abbiamo passato la serata tra giochi da tavolo e videogiochi, passata la mezzanotte siamo andati tutti fuori a far scoppiare i petardi, finiti i petardi siamo ritornati dentro la casa del mio amico e abbiamo continuato i giochi fino alle quattro di notte quando siamo partiti per tornare a casa a riposarci. Eravamo stanchi, anche se  il 2 gennaio ci sarebbe stato il compleanno di mia sorella. 

7 pensieri su “VACANZE!!!

  1. macio

    Bravo Capra Nera,

    Ti capisco quando hai scritto che tua sorella ti ha svegliato presto, a mè ha svegliato alle 6 !!

    Come hai fatto a stare sveglio fino alle 4 !! Io sono andato a letto alle 3 !

    comunque è un testo molto bello.

    Il tuo amico Macio. 

  2. rosita

    Ciao capra nera,

    Ho trovato una frase senza senso:come tutti gli anni tre regali ma due erano per me è mia sorellina…???…non si capisce bene…dopo c'è una frase che dice : ll 26 dicembre  (Santo Stefano) andammo a festeggiare il Natale da mio papà che abita con l' altra mia nanna e …

    Ma non sei andato x festeggiare Santo Stefano?…poi nanna…

    Insomma dai…credo si poteva spiegare meglio..An dimenticavo…io ti consiglio di non usare il passato remoto xk dopo ti metti in confusione…vedi ultimo paragrafo…hai usato il passato prossimo

    Rosita 

  3. GATTINA

    Ciao capra nera.

    Ti capisco anch'io quanto sia stressante svegliarsi alle 7 quando avevi in programma di svegliarti al massimo alle 9.

    comunque il testo è scritto molto bene anche se certe volte ci sono degli intoppi.

    GATTINA

Lascia un commento