Caro diario,
Queste vacanze di Natale non sono state tra le piú belle. Il giorno di Natale ero a letto con la febbre, ma a tirarmi su il morale c'era la mia famiglia che mi ha fatto dimenticare la febbre. Non potendo uscire dalla mia piccola cameretta, nella mia grande capanna, mi hanno portato i regali e anche non stando tanto bene li ho scartati con tanta voglia.
Per fortuna qualche giorno dopo sono guarita e ho festeggiato Capodanno con la mia famiglia.
La mattina del 6 dicembre, la Befana, ero sveglia di mattina presto e pronta ad aprire la calza e abbuffarmi sui dolci, anche se non mi sono proprio abbuffata.
Quest'anno spero che nevichi perché a me piace tanto la neve e mi diverto ad andare a sciare, anche se non ne ho avuto ancora l'opportunità spero di poterci andare presto.
Le vacanze mi mancano molto, mi piaceva potermi alzare tardi la mattina e non sentire la sveglia suonare presto. Suonare il pianoforte di mattina, cosí che il pomeriggio potessi fare i compiti.
Ciao dalla vostra Pandina
Cara Pandina. Il tuo testo mi è piaciuto, ma secondo me hai fatto alcune ripetizioni che potevi evitare. Mi dispiace che tu abbia dovuto passare il Natale a letto e spero che a Pasqua possa rifarti. Ci vediamo.
Macchietta. : )
Ciao Macchietta,
Grazie che mi hai detto delle ripetizioni. Spero proprio di si
Ciao Pandina
ciao pandina, il tuo testo e molto bello mi e piaciuto molto, non ci sono errori di callegrafia è scritto molto bene. a presto.
Ciao pandina il tuo diario è molto carino e non vedo l'ora di fare amicizia
la tua Tigre 🙂
Grazie Tigre!
Buon anno nuovo Pandina. Speriamo di rivederti a scuola senza febbre!