Diario di Cucciolo

Ciao io sono Cucciolo e vi racconterò la mia vita :

Attualmente vivo con mio padre e mia mamma nel cortile del mio padrone.Il mio pelo e molto morbido e di colore nero con macchie marroni e bej.I miei migliori amici sono oliodipalma che e una volpe artica ed è molto spiritoso e anche trampolino che e una farfalla che non è molto sveglio ma rimane comunque un vero amico.Mi piace molto farmi coccolare dal mio padrone e giocare con lui con la palla.Vado alla scuola Dante Alighieri e faccio la 2°G.In classe siamo tutti cuccioli diversi e ci divertiamo molto a imparare nuove cose.Dopo scuola vado a casa e faccio i miei compiti insieme a mia mamma.Dopo esco e vado a giocare con i miei amici al parco.Tutti i giovedi vado a fare tromba insieme a Furia che è un cavallo molto simpatico e divertente.Dopo tromba vado a casa ceno e mi metto a dormire nella mia bellissima cuccia.

Ciaooo

5 pensieri su “Diario di Cucciolo