Milan-Inter

Un giorno accesi la tv per vedere Milan vs Inter. Iniziò la partita, al 27° minuto Brozovic falcia Abate da dietro ed è cartellino rosso! Sucessivamente al 32° minuto segna Icardi ma esulta abbassandosi i pantaloni ed è il secondo rosso! Fine primo tempo.

Inizia il secondo tempo e subito l’ Inter prova un tiro da fuori area, di Palacio, ma Donnarumma la devia sulla traversa. Il pallone finisce tra i piedi di Banega che calcia il pallone prendendo il palo! La palla gli ritorna fra i piedi, la calcia, ma De Sciglio la allontana, facendola arrivare a Palacio (avversario). Prova il tiro ma invano. Donnarumma respinge la palla con i pugni. Nuovamente il pallone finisce tra i piedi di Banega che stavolta calcia bene ed è GOL! Esulta malissimo tirando un porcone, prendendo un bel cartellino giallo! Banega arrabbiato va a protestare davanti all’arbitro e arriva l’ennesimo cartellino rosso. 89° minuto l’Inter è in vantaggio di 2 gol e ha praticamente vinto. Passaggio filtrante per Palacio, troppo lungo, allora Donnarumma spazza via il pallone con una tale potenza che la palla arriva dall’ altra parte del campo e sorprende Handanovic che era fuori dai pali… ed è “GOLASSO”! Palacio si arrabbia e tira una  testata in pancia a Donnarumma ed è il quarto cartellino rosso per l’ Inter! Vince il Milan a tavolino! Finita la partita spensi la tele e feci una cosa che non ebbi mai fatto …………… niente!

10 pensieri su “Milan-Inter

  1. macchietta

    Ciao Capranera. Domanda: "Secondo te questo è un testo comico?" Se la risposta è sì, hai dei gusti strani. Altra cosa: io non me ne intendo di calcio, anzi, non ci capisco niente; ma ti posso dire che ci sono alcuni errori e troppi pochi punti.

    Saluti da Macchietta.

Lascia un commento