A carnevale, ogni scherzo vale.

Caro diario, oggi voglio raccontarti come ho trascorso questa settiamana di vacanze di Carnevale.

Non ho fatto granchè. Lunedì mattina ho fatto i compiti per la settimana dopo, verso il pomerigio ho preparato con mamma, Christian e Chiara le frittelle, in realtà loro preparavano e io guardavo. Appena pronte le abbiamo mangiate, poi mamma è dovuta andare a lavoro e io sono stata a casa a dormire. Alle 6:10,di pomeriggio, sono andata a pallavolo e mi sono allenata con le mie compagne di squadra. Alle otto di sera, sono tornata a casa ho mangiato infamiglia. Poi io, mamma ed Helena, abbiamo guardato un bel film. Infine sono andata a letto.

Martedì mattina ho fatto colazione, subito dopo sono andata con mia mamma e mio fratello, a comprare le scarpe per Chri,le sue si erano rotte. Era pomeriggio, siamo tornati a casa. Ho mangiato con mia mamma mentre mio fratello era andato via, verso le tre del pomeriggio, con mia mamma sono andata a Padova, da mia nonna materna, siamo andate a prenderla a lavoro. Dopo abbiamo fatto un giro in un centrocommerciale di Padova. Sono tornata a casa, ed insieme a mamma e a papà abbiamo fatto una bellissima partita a Risiko, ci siamo divertiti molto.

Il mercoledì, ero molto stanca e ho dormito fino a mezzogiorno e mezzo, ho pranzato e dopo mamma, ha accompagnato me e mia sorella alle ceneri, dove ho visto Max,Delphy,Cucciolanera e Volpettino. Finite le ceneri, sono tornata a casa, ho guardato un po’ di televsone, verso sera ho cenato. Finito cena, ho ripreso a guardare la televisione.

Giovedì mattina, sono andata a suola. Finito scuola, sono tornata a casa ed ho mangiato, al pomeriggio insieme a Volpettino, ho fatto i compiti. Alle tre e quaranta del pomeriggio, mamma mi ha accompagnato a pallavolo, finito pallavolo è venuta a prendermi, e sono tornata a casa. Poi ho cenato, ho visto un po’ di televisione, ed infine sono andata a dormire.

Venerdì, non ho fatto nulla di particolare, apparte essere andata a pallavolo alle sei e mezza di sera, poi ho cenato e sono andata a letto.

Perfino Sabato non ho fatto niente di particolare, ho fatto le solite cose.

Oggi invece, ho messo in ordine la camera, dopo ho pranzato, e al pomeriggio sono andata Gambarare, per giocare una partita di pallavolo, contro il Chioggia. Anche se abbiamo perso, mi sono divertita lo stesso. Per consolazione, ho mangiato ben otto fette di dolcie, preparato da mia mamma. Per la squadra. Invece ora sono qui che ti scrivo. Ora devo andare, a presto caro diario.laugh

11 pensieri su “A carnevale, ogni scherzo vale.