a CARNEVALE ogni scherzo VALE!!!

Caro Diario,

Sono Federer2, scusa se non ti ho scritto da tanto tempo.Ti voglio raccontare della mia vacanza di carnevale:e` durato tre giorni, non e` poi stato un gran che` ma almeno non ero andato a scuola.Il primo giorno, cioe` lunedi`: e… niente, ero restato a casa, nulla di particolare, ho solo dormito fino a tardi e avevo anche un po’ di mal di pancia, e` come se non andassi a scuola e il giorno dopo senza la giustificazione; il secondo giorno( martedi`): io e la mia famiglia eravamo andati a venezia di pomeriggio circa alle tre, con il treno, quando eravamo arrivati, avevamo camminato per una mezz’oretta e arrivammo a San Marco e avevamo fatto dei selfi… piu` tardi eravamo andati in un bar a prendere da bere e da mangiare.E dopo un po’ eravamo tornati a casa. Il secondo giorno niente male, mi è piaciuto soppratutto il terzo giorno che è mercoledì, perchè: di mattina mi ero alzato alle sette e mezzo(mi starai chiedendo perchè ti sei alzato così presto, bè,non era mio intenzione alzarsi così presto,anzi,preferirei dormire tutto il giorno.Perchè mi aveva svegliato la sveglia:non sapevo che le vacanze duravano tre giomi, quindi avevo messo la sveglia crying) e anche mio papà era svegliato per il lavoro. Mio papà mi chiese di prendergli un caffè.Mi era venuto un’ idea molto interessante:decisi di scambiare il caffè con il latte nesquik.presi un bicchiere simile a quello della pasticceria e gli diedi al papà.Mio padre appena lo ha bevuto, sputò tutto.E io gli dissi ” a CARNEVALE ogni scherzo VALE!!!”

4 pensieri su “a CARNEVALE ogni scherzo VALE!!!

1. furia

Ciao Federer2. Il tuo testo è molto bello. CI sono parecchi erroei. Rileggi il testo e li troverai. Ti consiglio di mettere più punti, così le frasi suoneranno meglio. Bravo

un nitrito, Furia

2. tigre

Ciao Federer2 il testo e’ bello. Ho trovato degli erorri. Sono d’accordo con Furia di mettere piu’ punti. E riccordati di spuntare su CARO DIARIO e no su caro diario (anni precedenti).Comunque sei stato bravo.

Tigre