A carnevale ogni scerzo vale

caro diario 

oggi ti racontero le mie vacanze di carnevale

lunedì: mi sono svegliato alle 8.30 e sono andato a fare colazione verso le 9.00 dopo essermi lavato poi verso le 10.00 sono andato a valstagnia in canoa ai raduni per gli Europei e sono stato fino alle 13.30 ad allenarmi poi siamo andati a mangiare a un ristorante vicino al furgone dove erano le canoe verso le 15.00 abbiamo finito di mangiare e verso le 16.00 siamo riandati in acqua fino alle 19.00.

alle 21.30 siamo andati a mangare in hotel e alle 23.00 siamo andati a  letto .

Martedì: ci siamo svegliti alle 7.30 per andare a fare un giro di divertimento in canoa finno alle 10.00 e poi via dinuovo via con lalenamento fino al 13.30.

siamo andati a mangiare e alle 15.45 siamo andati alle grotte di Oliero in canoa e alle 20.00 ci siamo fermati a mengare in un fast fud e alle 22.30 eravamo in un bar a giocare a bigliardo e calcetto e alle 1.00 eravamo a letto.

Mercoledì: ci siamo svegliati alle 9.00 poi siamo andati a fare un giro di alledamento fino a una digetta alle 12.30 siamo andati a mengare e alle 14.30 abbiamo caricato le canoe sul carrelo del furgone e siamo partiti e alle 16.00 eravamo a casa, poi sono andate a fare un giro alla nave fino alle 20.00 e esiamo andati a mangare al mec donal e alle 23.30 sono andato a letto.

CIAO DA DIARIODIUNCAONISTA 

8 pensieri su “A carnevale ogni scerzo vale

  1. STARDOG

    ciao DIARIODIUNCAONISTA.

    ho letto il tuo testo e ho notato che: devi mettere più “.” , e correggi gli errori perchè ” DI NUOVO e L’ALLENAMENTO” in una frase hai ripetuto “via”.

    comunque molto bello vorrei essere venuto con te a divertirmi

    Un Abbaio Da STARDOG.

  2. furia

    Ciao Diariodiuncaonista. Rileggi il testo e correggi gli errori, che ce ne sono parecchi. Sai che hai apssato delle belle vacanze? Bravo, continua così.

    Un nitrito, Furia

  3. Coniglieta

    Ciao DIARIODIUNCAONISTA mi piace il tuo testo ma devi corregere gli errori….

                                                                                                     Bravo…winkwink

     

  4. macchietta

    Ciao. Il tuo testo è carino, ma ci sono alcuni errori come “racontero” va scritto “racconterò” e la punteggiatura è da sistemare. Però sei stato bravo. Ci vediamo.

    Macchietta. laugh

  5. Askis

    Ciao, il testo è bello anche se con qualche errore, per le prossime volte ti consiglio di non elencare a che ora ti svegli, quando fai colazione ecc, ma semplicemente di descrivere la tua giornata.

    Ciao, Askis. 

Lascia un commento