LA MIA CLASSE

Caro diario,

oggi ti voglio raccontare dei miei compagni di classe!

Si chiamano Sissy, Delfy, Rosita, Max, Smile, Panda, Volpettino, Federer2, Can guro, Pizzasteve, Ruggeroilpony, Diariodiuncaonista, Blu, Capra nera, Amely, Stella, Allegra, Gattina, BaoBao, Cucciolanera, Dan.04, Halo l’orso, Stardog e GinoBuonPanino.

Alcuni li conoscevo già dalle elementari altri li ho conosciuti l’anno scorso. Sono tutti molto simpatici e pieni di energia, ma ogni tanto un po’ rumorosi.

Sissy è una cagnolina dolce e simpatica, anche se spesso ci prendiamo a zampate  ma nonostante questo ci divertiamo molto insieme.wink

Max è simpaticissimaaaaa! Non la conosco molto bene ma una cosa è certa: farebbe divertire chiunque. ????????

Smile la conosco dalle elementari, è simpatica e come dice StarDog si rilassa in ogni occasione.

Poi c’è Panda, una buona amica, simpatica, buffa e adora i bambù.

Volpettino corre sempre e se vuole è simpatico, soprattutto quando giocavamo al gioco dell’oca in classe. laugh

Federer2 è buffo e simpatico, gli piace molto rubarmi l’astucciofrown

Can guro salta un po’ ovunque, è molto attivo e divertente,anche se cerca sempre di attirare l’attenzione.

Ruggeroilpony spara arcobaleni ovunque, è vivace,simpatico e da non dimenticare permaloso.

Dan.04 e la sua “panocieta” Halo l’orso, adorano arare le “panocie”, sono entrambi simpaticissimi e ogni tanto combina guai.

StarDog abbaia sempre e non sta mai fermo, corre ovunque.???????? E’ simpatico e un buon amico.

GinoBuonPanino è divertente, intelligente e parla sempre.

Blu non lo conosco molto bene, so che è simpatico e gli dispiace prendere brutti voti.

Stella è una cagnolina buffa, un po’ permalosa e estroversa.

Allegra è sincera, simpatica e se hai bisogno di una mano lei c’è sempre.heart

Gattina è intelligente e molto timida ma quando parla è simpatica.

BaoBao non conosce bene l’italiano, infatti la stiamo aiutando a impararlo. E’ simpatica e molto generosa.cheeky

Diariodiuncaonista è un combina guai ma fa sempre ridere tutti.

Cucciolanera è molto brava a scuola e nuota ovunque.

Capra nera è un po’ permaloso, divertente e gli piace prendermi in giro.

Amely è una gattina vivace. Non parliamo molto, ma quando capita mi fa molto ridere.wink

Poi ci sono Delfy, Rosita e Pizza steve che sono i miei migliori amici.

Con Delfy mi diverto un mondo, è molto intelligente, le piace nuotare e non si arrabbia mai.

Rosita la conosco dall’asilo e subito siamo diventate grandi amiche. E’ molto curiosa e ama correre insieme a me per i boschi.

Pizza steve è simpaticissimissimo! A scuola va abbastanza bene ed è un buon amico.

Ecco questa è la mia classe cucciolosa

Alla prossima  Zampa????????

6 pensieri su “LA MIA CLASSE