La mia classe

Caro diario,

mi piacerebbe parlarti della mia classe. E’ una classe bizzarra, perchè ognuno ha un modo di fare diveso, con pregi e difetti.

Alcuni dei miei compagni di classe li conosco già dalle elementari e materne, come Panterina, Askis, Jack, Furia, Tigre, Miky_canguro04, lupetta, ecc… .

Frittella: è una pesciolina molto simpatica e fa battute divertenti.

Pinolalavatrice: è un pony molto divertente, è molto vivace, a volte un po’ troppo, se sei giù con i suoi colori ti rallegra la giornata, ed è un po’ birichino.

Panterina: è la mia migliore amica, è simpatica, gentile e paziente. Suona i flauto traverso ed è molto brava.

Macho: è un gatto, simpatico. Suona il sassofono.

Felix: è una cagnolina, arrivata quest’anno nella nostra calsse, ha già imparato l’italiano ed è già diventata bravissima a parlarlo, è molto divertente, anche se a volte un po’ birichina.

FragolinaDolceMare34: è una stella marina simpaticissima, bella ed è sempre disponibile

Gino: è un pinguino simpatico e un po’ monello.

Alecany03: è una cagnolina attiva, simpatica, ha una risata strana, ed è contaggiosa.

Jack: è una volpe, simpatica, a volte brichino, quando in classe non c’è si sente che manca. Suona il sassofono e la batteria, ed è molto bravo.

Miky_canguro04: è un canguro, trnquillo, simpatico e quando si arrabbia… .

Furia: un cavallo, attivo, simpatico, ha una risata con dei versi strani. Suona la tromba.

Lupetta: è una lupa, simpatica, con un pelo bellissimo.

Trampolino: è un gatto, simpatico e ha semre la battuta pronta.

Macchietta: è una cricetina molto brava a scuola, è simpatica e tranquilla in classe. Suona il violino, ed è brava.

Chri12: è un lupo, molto tranquillo.

Tigre: una tigre simpatica, attiva, è la migliore amica di Lupetta.

L’uva passa e non saluta: è un cane molto simpatico, vivace, gli piace molto la tecnologia e la musica.

Borr: è un gatto simpatico, chiaccherone, a volte fa delle affermazioni o versi che fanno ridere tutta la classe.

Cricetinoamorevole: è un criceto molto divertente, attivo.

Cucciolo: è un cagnolino simpaico, vivace. Suona la tromba insieme a Furia

Pandina: un panda divertente, brava a scuola, fa ginnastica artistica. Suona molto bene il pianoforte.

Askis: è una tigre bella e molto divertente, è una digey, quando ride sembra un maialino, e contagia tutti. Suona il sassofono.

Siamo una classe unita e andiamo abbastanza d’accordo, anche se a volte litighiamo tra compagni.

Alla prossima,

la tua Cignetta.