le mie vacanze

Caro diario

Finalmente è finita la scuola e sono iniziate le vacanze estive.

In questo mese sono andato con la mia famiglia in spiaggia a trovare i miei cugini e cugine, di mattina siamo andati in spiaggia poi di pomeriggio siamo andati nell piscina del condominio.

Pochi giorni dopo sono andati tre giorni a casa di mio nonno a venezia, siamo partiti alle 8:00 di mattina e prima di andare da mio nonno ci siamo fermati al Lido di Venezia per pranzare da mia zia.

Alle 3:00 siamo partiti per arrivare a casa di mio nonno prendendo il vaporetto per andare a venezia, siamo arrivati alle 4:00.

Il giorno dopo di mattina siamo andati in barca fino alla spiaggia “bacan” dove abbiamo preso le cappe, di pomeriggio ci siamo tornati ma l’acqua era diventata più alta e quindi non abbiamo preso niente, di sera per cena abbiamo mangiato quelle che avevamo trovato di pomeriggio, il terzo giorno siamo tornati a casa.

L’altro ieri sono andato in spiaggia all’ isola verde dove ho fatto il bagno poi sono andato a mangiare al bar poi con mio papà ho preso le cappe.

Tra un pò di giorni andrò a gardaland per regalo della cresima, ti scriverò la ia giornata.

3 pensieri su “le mie vacanze

  1. Panterina

    Ciao Chri12, il testo è bellissimo, ma fai attenzione perchè nella 7° riga hai scritto “nell” al posto di “nella”, e nell’ultima riga hai dimenticato una “m”. 

    Ti consiglio di fare più attenzione anche alla punteggiatura, perchè io avrei messo qualche virgola in più!

    Comunque bravo e ti invidio moltissimo, come vorrei andare anche io a gardaland!smiley

    A presto,

    Panterina

Lascia un commento