Fallen

FALLEN

Autore: Lauren Kate   Titolo: Fallen   Anno: 2009/2010   Genere: Romanzo  Sottogenere: Paranomal  Romance

Seguito da:  Torment

 

TRAMA

Questo libro parla di Lucinda, una ragazza diciassettenne, che viene mandata in un istituto correzionale: la Sword & Cross. Lei, fin da quando era piccola vedeva delle strane ombre, che la perseguitano in ogni momento e luogo possibile della sua vita, per lei erano come dei incubi, ma reali. 

In questo instituto si incontra con Cam, che lui era già innamorato di lei, cominciano a parlare, ma lei da quando vide Daniel si innamora subito di lui, era ovvio da una parte, Cam ci prova lo stesso con lei, sperando di cambiare i suoi soliti sentimenti confronto a Daniel, ma non ci riesce, perchè l’amore che prova Luce ( Lucinda ) per Daniel e viceversa era già eterno, si amavano troppo.

  Dopo certi “incidenti” lei si accorse che era sempre la stessa persona a salvarlo, non vedeva mai il suo viso, ma si accorgeva sempre che stava volando, vedeva la terra che si allontonava sempre di più, e le ali, e un po’ del suo corpo, ma mai il suo viso, fino a quando lo riconosce. Il giorno dopo lei si ritrova in ospedale, e in una sera lei esce fuori dal balcone e Daniel era là, con lei, lei gli arla di quello che aveva visto, ma lui gli disse che era tutto un sogno, non era niente di vero, lei un po’ arrabbiata gli disse “allora vediamo”, subito dopo lei si butta giù dal balcone sperando che lui la prendesse. E dopo qualche secondo lui la prese, lei ovviamente lo sapeva, sapeva che lui, Daniel l’avrebbe presa. Alla fine lui gli diede ragione…

Continua

1 pensiero su “Fallen

Lascia un commento