Vacanze di luglio

Caro diario,

ti racconto come ho trascorso una delle domeniche di luglio, con la mia famiglia siamo andati a visitare il parco faunistico di cappeller che si trova a Cartigliano. Io ero già andato da piccolo ma mia sorella non lo aveva mai visto per questo abbiamo deciso di andarci, appena preso il biglietto siamo entrati e abbiamo cominciato a fare il giro del parco abbiamo visto tantissimi animali canguri, scimmie,ippopotami, fenicotteri, cammelli e molti altri, con mia sorella ho dato da mangiare alle capre.

Abbiamo pranzato nel parco e nel pomeriggio abbiamo visitato il museo cappeller, è stato molto bello c’era la riproduzione dell’evoluzione dell’uomo avevano allestito delle ambientazioni di paesaggi con gli animali delle varie parti del mondo, e riproduzioni di scheletri degli animali della preistoria. E’ stato un museo molto interessante e mi è piaciuto molto, usciti dal museo abbiamo finito di fare il giro del parco e poi siamo tornati a casa.laugh

 

 

                                                           a presto Halo l’orso smiley

 

 

 

4 pensieri su “Vacanze di luglio

  1. furia

    Ciao Halo. Anche a me piacerebbe visitarne  uno. Comunque bravo, non ho trovato errori a parte il nome Cappeller che secondo me va con la lettera maiuscola. Le frasi però non sono molto scorribili, prova a rileggerlo e capirai. Bravo!

    un nitrito, Furia 

Lascia un commento