LE VACANZE DI RUGGEROILPONY: LUGLIO

Caro diario,

Sono io, Ruggeroilpony, e sono qui per raccontarti un po’ come ho trascorso il mese di luglio

L’altra volta ci siamo lasciati che ero messo malissimo con i compiti invece adesso, dopo un mese, sono messo decisamente molto meglio e li ho quasi finiti tutti! Dal mio punto di vista i prof sono stati anche non troppo severi sulla quantità di compiti che ci hanno dato.

Queto mese non ho fatto molte cose diverse da quello precedente, le giornate le trascorro praticamente solo con gli amici perchè i miei genitori sono quasi sempre a lavoro, e con sto fatto mi tocca a me badare a quella peste di mia sorella.

A volte vado in piscina. Uno dei miei amicii, avendo la casa grande con il giardino, ci invita spesso a mangiare a casa sua.

Ogni settimana non vedo l’ ora che arrivi il weekend perchè, con i miei genitori, ne approfittiamo per andare al mare viste le tempereture elevatissime. Fa così caldo che quando uscimo ci portiamo sempre uno spruzzino così quando uno ha caldo si versa un po’ di acqua addosso.

Da come ho capito il prossimo mese ( agosto) andremo una settimana in vacanza, non so dove dove, però almeno quei sette giorni non subirò il caldo come adesso.

Il mese di Luglio lo ho trascordo così. 

Alla prossima                                                                                                                                                                     

                                                                                                                                                                                    RUGGEROILPONY

2 pensieri su “LE VACANZE DI RUGGEROILPONY: LUGLIO

Lascia un commento