LE MIE VACANZE DI AGOSTO

Caro Diario,

Questo mese sono andato in un posto in cui non ero mai andato, in Liguria, a Deiva marina principalmente, in provincia di La Spezia.

I primi due giorni c’erano delle onde altissime e arrivavano alla terza fila di ombrelloni, il terzo giorno non si poteva fare il bagno perchè le onde erano alte 2,70 m.

I giorni sucessivi il mare è stato tranquillo e ogni giorno andavamo in canoa fino ad un porticciolo dove ci si poteva tuffarsi, l’ ultimo giorno dato che eravamo in 4 e avevamo una canoa da due persona e una singola, io son dovuto stare sulla ciambella a mo’ di stile libero, quando eravamo quasi arrivati una piccola ma pericolosa medusa rossa mi ha punto e mi ha procurato anche dei tagli che ho ancora adesso il segno. crying

Però tutto sommato la vacanza pensando alle cose positive è andata molto bene, soprattutto perchè mi sono mangiato molte focacce liguri.

Sono stato qualche giorno a casa e poi sono partito per andare in montagna a Lavarone, in Trentino Alto Adige.

Abbiamo fatto un sacco di passeggiate, e abbiamo visitato un sacco di musei: haus von pruck, dinomiti e molti altri…

Un giorno siamo entrati in un negozietto e ci ha fatto assaggiare una crema di latte, era deliziosa, veamente buona.

Eravamo su un hotel con il wellness (cioè la sala fitness, la spa, una piscina temperatura ambiente e una con temperatura calda), e una mezza pensione. 

Siamo stati 5 giorni e poi siamo tornati, queste sono state le mie vacanze di agosto. CIAO, BLU!!!laugh

 

4 pensieri su “LE MIE VACANZE DI AGOSTO

Lascia un commento