Le mie vacanze natalizie

Caro diario, ciao sono Lion,

volevo raccontarti come sono andate le mie vacanze di Natale: alla sera del 24 siamo andati a mangiare a casa di amici. Abbiamo giocato, ballato e scherzato!!!!??????

 

Siamo tornati a casa all’una di notte, io ero molto emozionata e volevo aprire i regali ma alla fine sono andata a dormire. Alla mattina mi sono alzata e sono andata subito sotto ????????l’albero dove i miei genitori mi stavano aspettando. Ho ricevuto: un huawei Y6 (2019), delle cuffie senza filo, un orologio di topolino, dei cioccolatini e da parte dei colleghi di mia mamma una felpa.

 

Per pranzo sono venuti a casa nostra i miei nonni leoni che mi hanno regalato: colori a tempera, pennelli, gommapane e una bellissima e richiestissima sedia con le ruote.

 

Alla sera mentre stavamo per andare via con grande sorpresa sono venuti da noi i miei cugini che mi hanno regalato delle valigette con dentro un sacco di colori di ogni tipo!

 

Poi quando sono andati via noi invece siamo andati a trovare mio cugino più grande e miei zii da parte della mamma e li ho trovato un bellissimo zaino della Fila.

santasCaro diario questo è tutto alla prossima ciao!

Ho ricevuto molti regali ma la cosa più importante che ho vissuto è la felicità in famiglia e con gli amici!!!!!????????

Lion

Questo articolo è stato pubblicato in Diario vecchio 2020 il da .

Informazioni su lion

Sono una leonessa con il pelo di sfumature rosse e gialle. Ho le zampe molto grandi con artigli molto affilati, quindi è meglio non farmi arrabbiare.... ( cosa che succede molto spesso !! ) comunque non farei niente ai miei amici perché li voglio bene !!!!!!!!!

2 pensieri su “Le mie vacanze natalizie

Lascia un commento